Giovedì, 14 Febbraio 2019
INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA
Modifica orari del servizio al pubblico degli Uffici Demografici/Anagrafe, Stato Civile, Protocollo

PROGETTO PRATICO 2019

Programma di attività per disoccupati

CENTRI ESTIVI 2019
Centri estivi 2019 Scuola per l'Infanzia

Si comunica che il giorno venerdì 28 giugno 2019 alle ore 18,00, presso la Sala Incontri di Via F.lli Vitrani n. 9, si terrà un incontro con gli animatori dei centri estivi.
I genitori sono invitati a partecipare.

In allegato informazioni dettagliate circa le settimane di frequenza nonchè il menu dei pasti erogati giugno-luglio

GUIDA ALLA RICARICA DEI VEICOLI ELETTRICI

NON APRITE QUELLA PORTA!

PROCURA SPECIALE - PRATICHE EDILIZIE

Martedì, 12 Febbraio 2019
GRANDE FESTA ALLA SCUOLA MEDIA "MARGHERITA HACK"

DECRETO N.  1083 DEL  09.04.2019 REVOCA  DELLO  STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI
Determinazione n.  1083 del  09.04.2019 della Regione Piemonte concernente la revoca dello stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Piemonte.

Progetto compostaggio – Avvio dei monitoraggi presso le utenze iscritte all’Albo Compostatori

DIVIETO DI SOSTA ED ACCAMPAMENTO

Il Sindaco in data 26.04.2014 ha emanato l'ordinanza n. 2 di divieto assoluto di sosta ed accampamento su tutto il territorio comunale.