Accesso ai servizi

Venerdì, 04 Marzo 2022

EMERGENZA UCRAINA - UNITI PER L'UCRAINA



EMERGENZA UCRAINA - UNITI PER L'UCRAINA


Il Comune di Villarbasse, ha preso contatto con il Sermig (sede di Cumiana) che ci ha suggerito, per venire incontro ad esigenze specifiche, di sostenere la popolazione Ucraina con una raccolta fondi dedicata. A tal fine verrà collocato un punto di raccolta Sabato 5 Marzo sulla piazza del Comune in orario 10 -12 e 16-18. Il ricavato verrà versato sul cc predisposto da Sermig. Per i cittadini che desiderassero fare un versamento in autonomia l'iban è indicato sul comunicato originale diffuso da Sermig. Riportiamo, qualora si preferisse inviare beni materiali quanto comunicato da Sermig riguardo la procedura di imballo per facilitare le operazioni di smistamento ed invio. MATERIALI PER PROFUGHI UCRAINI - PROCEDURA
1. Inscatolare in scatole robuste e ben chiuse con nastro
2. Cercare di uniformare il più possibile le dimensioni delle scatole per poterle pallettizzare
3. Non superare i 20 kg di peso
4. Il contenuto deve essere protetto dagli urti, se fragile
5. Per il confezionamento delle coperte usare sacchi, tipo immondizia, robusti, ben chiusi
6. Sulle scatole scrivere
a. Peso
b. Una sigla DI TRE LETTERE dell’organizzazione che confeziona (es. ARS: sta per Arsenale – COMUNICARE CHE SIGLA AVETE USATO AL CONFERIMENTO AL SERMIG)
c. Cosa c’è di predominante nella scatola (se c’è 80% pasta, si scrive PASTA). Consapevoli che l'emergenza purtroppo non si risolverà in tempi brevi, verranno riproposte iniziative analoghe in altre date e rimarremo comunque in contatto con Sermig per attivarci secondo le necessità che ci verranno comunicate.


Associazione SERMIG RE.TE. PER LO SVILUPPO ONLUS
Piazza Borgo Dora 61 – 10152 Torino


IBAN  IT29P0306909606100000001481  


BIC BCITITMM



Documenti allegati: