Mercoledì, 08 Giugno 2022

"ZOOM PER IL TERRITORIO" - SPECIALE RESIDENTI VILLARBASSE

Si informano i cittadini che nell’ambito dell’iniziativa “ZOOM per il Territorio” sarà possibile per i cittadini accedere gratuitamente al bioparco Zoom a partire dalle 18,30 nelle due settimane dedicate a Villarbasse, che vanno dal 27 giugno al 3 luglio e dal 1° agosto al 7 agosto.

Per usufruire di questa offerta i cittadini interessati, dovranno scaricare il proprio coupon gratuito, prenotando l’accesso sul sito  www.zoomtorino.it/territorio  e presentare all’ingresso del parco un documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Villarbasse.

Nel caso si volesse accedere al Bioparco prima delle ore 18,30 l’ingresso non sarà gratuito ma sono previste tariffe agevolate.

Ulteriori informazioni sul sito www.zoomtorino.it

L’iniziativa si svolge in collaborazione e col patrocinio del Comune di Cumiana.

Si ringrazia Zoom Torino e l’Amministrazione di Cumiana per l’opportunità offerta.

Documenti allegati: