Accesso ai servizi

PRENOTAZIONE LOCALI COMUNALI

Il cittadino residente o qualsiasi soggetto interessato può richiedere gli immobili di proprietà del Comune utilizzabili ai fini dello svolgimento di attività didattiche, sociali, culturali, ricreative, promozionali e similari (riunioni, congressi, convegni, mostre, spettacoli).

 

L’uso può essere consentito ai terzi per i seguenti immobili nel rispetto degli orari previsti dalla normativa vigente e dalla regolamentazione comunale:

 

CASA DELLE ASSOCIAZIONI

 

SALA CONSILIARE

 

AUDITORIUM PRESSO SCUOLA MEDIA

 

PALESTRA PRESSO SCUOLA MEDIA

 

La domanda, può essere presentata in carta semplice, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:

 

utilizzando il modello apposito (allegato fac simile).

La domanda va consegnata  almeno 10 giorni prima della data di utilizzo dei locali.

 

La concessione d’uso di tali spazi è consentita solo previa verifica della disponibilità e compatibilmente alle attività organizzate dal Comune di Villarbasse.

 

L'utilizzo di ogni sala o spazio è disciplinato da un apposito regolamento ed è soggetto al pagamento da specifica tariffa.

Per visionare il Regolamento per la Concessione in uso di locali ed immobili di proprietà comunale, accedere al seguente link: https://www.comune.villarbasse.to.it/Home/Regolamenti-on-line/Regolamenti-Dettagli?ID=23256-3

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione