Il cittadino residente o qualsiasi soggetto interessato può richiedere gli immobili di proprietà del Comune utilizzabili ai fini dello svolgimento di attività didattiche, sociali, culturali, ricreative, promozionali e similari (riunioni, congressi, convegni, mostre, spettacoli).
L’uso può essere consentito ai terzi per i seguenti immobili nel rispetto degli orari previsti dalla normativa vigente e dalla regolamentazione comunale:
CASA DELLE ASSOCIAZIONI
SALA CONSILIARE
AUDITORIUM PRESSO SCUOLA MEDIA
PALESTRA PRESSO SCUOLA MEDIA
La domanda, può essere presentata in carta semplice, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:
utilizzando il modello apposito (allegato fac simile).La domanda dovrà essere prodotta con le modalità indicate all'art. 5 "Modalità di richiesta" indicate nel regolamento allegato.
La concessione d’uso di tali spazi è consentita solo previa verifica della disponibilità e compatibilmente alle attività organizzate dal Comune di Villarbasse.
L'utilizzo di ogni sala o spazio è disciplinato da un apposito regolamento ed è soggetto al pagamento da specifica tariffa.
Per visionare il Regolamento per la Concessione in uso di locali ed immobili di proprietà comunale, accedere al seguente link: https://www.comune.villarbasse.to.it/Home/Regolamenti-on-line/Regolamenti-Dettagli?ID=23256-3